• +39 3463301637
  • info@niksystem.net

SENSORI VOLUMETRICI DA INTERNO

SENSORI VOLUMETRICI DA INTERNO

INFRAROSSI (IR): sono in grado di accorgersi di una variazione di temperatura all’interno del proprio campo di azione.

MICROONDA (MW): sono in grado di accorgersi di un movimento all’interno del proprio campo di azione.

 

TECNOLOGIA ACT: (Anti-Cloak Technology) dotato di capacità superiori di rilevamento e può passare alla modalità solo a MW quando la temperatura dell’ambiente è vicina a quella corporea o quando riconosce un tentativo di mascheramento.

TECNOLOGIA GREEN LINE:  Tecnologia amica dell’ambiente per rilevatori DT, la tecnologia Green Line™ segue le linee guida ambientali per evitare l’emissione superflua di radiazioni. Nei rivelatori Green Line™ il canale a microonde può essere disabilitato quando la centrale di allarme è disinserita, eliminando l’emissione di radiazioni inutili mentre vi sono delle persone nei locali.

TECNOLOGIA A MICROONDA IN Banda-K: Riduce i falsi allarmi dei rivelatori da interno a Doppia Tecnologia La tecnologia a microonda in banda K opera a 24 GHz e fornisce una copertura più uniforme della zona di rilevazione. La microonda in banda K è caratterizzata da una minore penetrazione delle pareti in modo che le persone presenti in aree adiacenti al locale protetto non causino falsi allarmi.

In genere utilizziamo sensori che integrano tutte queste funzioni in modo da ridurre al minimo i falsi allarmi.