• +39 3463301637
  • info@niksystem.net

INTRODUZIONE

INTRODUZIONE

I sistemi nebbiogeni sono un elemento indispensabile da aggiungere al tuo sistema di allarme per garantire la tua sicurezza. Sono gli unici a potere proteggere i primi 15 minuti da un tentato furto o una tentata rapina. Per la tua sicurezza scegli UR Fog, il leader tecnologico mondiale nei sistemi di protezione nebbiogeni.

Che cos’è un Nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un sistema di antifurto ATTIVO mirato alla prevenzione effettiva dei furti all’interno di un’abitazione o un locale. Funziona in abbinamento ad un sistema antifurto (che lo attiva).

Come funziona?

Quando attivato, il nebbiogeno emette una fittissima nebbia atossica in pochissimi secondi, che limita completamente la visibilità del ladro e lo costringe immediatamente alla fuga, evitando il danno.

BASTI PENSARE CHE IL PIÙ PICCOLO NEBBIOGENO EMETTE IN CINQUE SECONDI NEBBIA CHE SATURA UN VOLUME DI 55 M3 (CIRCA 20 M2)!

Come si collega?

Il sistema nebbiogeno è collegabile ad un qualsiasi sistema di allarme e può essere considerato come una sorta di sirena (dal punto elettrico). Esistono diversi modelli di NEBBIOGENI con diverse capacità di copertura in funzione dell’area da proteggere.

Perché un NEBBIOGENO?

I  sistemi  d’allarme  tradizionali si  limitano principalmente ad avvisare il compiersi di un furto (sirena, telefonata, SMS…), ma questo spesso non blocca più i ladri.

Nel lasso di tempo che intercorre dal momento in cui il ladro compie l’effrazione (attivando l’allarme) e l’arrivo delle forze dell’ordine, egli ha tutto il tempo per riuscire a portare via denaro e/o oggetti ecc.

STATISTICAMENTE IL TEMPO MEDIO DI UN FURTO DURA DA 2 A 8 MINUTI.

Il sistema nebbiogeno nasce proprio per proteggere sin dai primi secondi.

Trovandosi nel mezzo della fitta nebbia, il ladro non solo non riuscirà a vedere dove andare, ma non vedrà neanche gli oggetti da rubare e sarà costretto immediatamente alla fuga. Impossibilitato a compiere il furto, eviterà al proprietario danni economici ed emotivi

NON SI PUO’ RUBARE CIO’ CHE NON SI VEDE!

 

Vieni a trovarci in ufficio per una dimostrazione dal vivo del dispositivo