La nuova tastiera TM70 touchscreen, dalla forma sottile ed elegante, in linea con le più attuali tendenze dell’arredamento, consente di gestire l’impianto di allarme in modo intuitivo grazie a un menu guidato e interattivo, con la possibilità di personalizzare le zone, le aree, i codici utenti e le uscite programmabili.

La TM70 permette all’utente di caricare fino a 32 planimetrie e foto a colori dei locali protetti consentendogli di vedere in tempo reale l’intero sistema su un unico display con lo stato delle singole zone. L’ampio schermo da 7 pollici permette di visualizzare meglio  tutte le informazioni del sistema e di avere immagini e foto  con un’elevata risoluzione. La tastiera TM70, che si affianca al modello TM50 con schermo da 5 pollici.

La tastiera TM70 utilizza un brillante display a colori da 7 pollici (177 mm)  con risoluzione 800 x 480 pixel abbinato ad un alta qualità “ touchscreen”, con interfaccia utente a menu guidato molto intuitivo. Possibilità di personalizzare anche da utente le etichette zona, aree, codici utenti e uscite programmabili. Attivazione e disattivazione fino ad otto uscite programmabili in modo semplice e intuitivo. Possibilità di regolare la retroilluminazione, il volume e la sensibilità del touchscreen. 3 tasti panico ad attivazione rapida e ingresso, 1 tasto di zona/temperatura che può essere utilizzato per collegare un rivelatore o un sensore esterno di temperatura. Collegamento su BUS. Dimensioni mm 177x114x15. Colore bianco.