Il nuovo VUpoint NVR, un performante sistema di registrazione plug & play, assieme alle telecamere IP VUpoint di RISCO, fornisce una soluzione video unica e completa dall’ineguagliabile capacità di video verifica degli allarmi.

VUpoint è la soluzione avanzata di video verifica live di RISCO Group dotata dell’esclusiva tecnologia P2P, che abilita installazioni plug&play ed è pensata per supportare i sistemi di sicurezza professionali e Smart Home integrati nel Cloud RISCO.

La linea VUpoint è stata di recente arricchita di 6 nuove telecamere, da interno o da esterno, con possibilità di connessione PoE – Bullet, Bullet Varifocal Motorizzata, Dome, Dome brandeggiabile da tavolo, Eyeball e Cube – per rendere l’installazione adatta a ogni ambiente e per garantire livelli di sicurezza e praticità senza eguali, indirizzando così le esigenze di utenti residenziali e aziende.

L’infrastruttura cloud abilita notifiche, trasmissione di video e immagini e assicura ridondanza di archiviazione, facendo leva su avanzate garanzie di sicurezza e privacy, oltre a offrire un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabili, escludendo così la possibilità di accedere alle telecamere se non esplicitamente autorizzati. Tutto ciò è reso possibile dalla partnership con Microsoft e dall’adozione della piattaforma Azure.

Nik System di Pederzoli Nicola

C.so Europa 64 – FAENZA (RA)
TEL. 0546/32201
CELL. 346/3301637
info@niksystem.net
P.IVA 02454730397